Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Roma, rinuncia alla recompra di Davide Frattesi. Il giocatore rimane al Sassuolo

TMW - Roma, rinuncia alla recompra di Davide Frattesi. Il giocatore rimane al SassuoloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 12:03Serie A
di Luca Bargellini

Negli scorsi mesi il ritorno alla Roma di Davide Frattesi è stato ben più di una mera ipotesi di mercato. Il centrocampista, oggi in prestito all'Empoli ma di proprità del Sassuolo, era tornato ad essere un tassello di prospettiva del club giallorosso dopo l'addio maturato tre anni fa a fronte di cinque milioni di euro d'incasso.
Il calcio post-Covid, però, è cambiato, con il club capitolino alle prese con problemi di bilancio e il fallimento della trattativa per la cessione del pacchetto azionario. Per questi motivi oggi la Roma, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, farà scadere il diritto di riacquisto (fissato a 15 milioni di euro) per il centrocampista che, dunque, rimarrà completamente nelle mani del Sassuolo.

Frattesi (20) quest'anno con la maglia dell'Empoli è stato autore di 5 reti e 2 assist in 30 presenze stagionali, ha un contratto in essere con la società emiliana fino al giugno 2022 e non è da escludere che durante la prossima sessione di mercato possa essere uno dei protagonisti della sessione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000