HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Roma, tre nomi per la difesa. Rugani e Lovren avanti, poi Pezzella

12.08.2019 19:51 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 8254 volte
TMW - Roma, tre nomi per la difesa. Rugani e Lovren avanti, poi Pezzella

Domani sarà un giorno importantissimo per la Roma. Perché nell'incontro con la Juventus, oltre a Gonzalo Higuain, sul menù c'è Daniele Rugani, in uscita dai bianconeri e con quattro giocatori - Demiral, Bonucci, De Ligt e Chiellini - più avanti.

ANCHE IN PRESTITO - Rugani così può trasferirsi alla Roma anche in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. È il primo nome anche perché ha uno stipendio affrontabile (intorno ai 2,5 milioni di euro, uno dei più bassi per la Juve) e può essere inserito in un pacchetto proprio con il Pipita.

SUMMIT PER LOVREN - Venerdì scorso l'agente italiano del croato ha parlato con Petrachi: la quadratura sulla formula può essere trovata - intorno ai quindici milioni, a titolo definitivo - il problema è sull'ingaggio, perché percepisce oltre 4 milioni di euro netti all'anno. La possibilità è spalmare l'accordo e arrivare sui 3,3 milioni.

PEZZELLA A BREVE O NIENTE - È nei candidati per la retroguardia della Roma, ma lo non sarà ancora per molto. Perché se è vero che la Fiorentina potrebbe accettare una proposta intorno ai venti milioni (solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto) l'idea del difensore è quella di sapere quale sarà il proprio futuro a breve giro di posta. Anche perché ha una responsabilità in più - da capitano viola - e ha intenzione prepararsi al meglio per il campionato in procinto di iniziare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 ottobre GENOA, PREZIOSI TROVA L’INTESA CON GUIDOLIN... E INCONTRA CARRERA. ORE CALDE PER LA PANCHINA ROSSOBLÙ. INTER, MAROTTA CHIUDE A SANCHEZ. UDINESE, DE PAUL CHIUDE AL MERCATO: “VOGLIO DARE SEMPRE DI PIÙ PER QUESTA SOCIETÀ”. SAMPDORIA, RANIERI DOPO LA PRIMA: “TUTTI INSIEME CE LA FAREMO”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510