Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Romagnoli, ecco la richiesta per rinnovare col Milan. Grande fiducia dopo il primo summit

TMW - Romagnoli, ecco la richiesta per rinnovare col Milan. Grande fiducia dopo il primo summitTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 23 novembre 2021, 22:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Alessio Romagnoli vuole rimanere al Milan. Il primo incontro avvenuto la scorsa settimana a Casa Milan è servito soprattutto per chiarire la volontà dell'attuale capitano rossonero, che si sente al centro della rinascita rossonera e non vuole cambiare maglia. Anche a costo, come già messo in programma, di decurtarsi lo stipendio.

Romagnoli è oggi il secondo giocatore più pagato della rosa, 6 milioni di euro netti. Cifra insostenibile per il nuovo corso rossonero e Romagnoli lo sa bene. Massara e Maldini oggi per rinnovare l'accordo non sono andati oltre la metà, un'offerta da circa 3 milioni di euro netti e non troppo distante dalla richiesta del difensore classe '95 che - per sottoscrivere il nuovo accordo - chiede uno stipendio da 3.5 milioni di euro di parte fissa più 1 milione di bonus. Bonus frazionato, legato a obiettivi personali e soprattutto di squadra.

Il Milan ha recepito la richiesta. La trattativa è ufficialmente partita, non siamo ancora alla fumata bianca ma c'è ottimismo. Ci sono le basi per andare avanti insieme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile