HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Rummenigge: "Inter da scudetto. Ribery? Bravo lui e Montella"

11.10.2019 07:16 di Lorenzo Marucci   articolo letto 10842 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al Festival dello Sport a Trento Kalle Rummenigge, ad del Bayern Monaco, ha parlato ai vari media presenti, tra cui TMW, affrontando tanti temi d'attualità a partire dalla 'sua' Inter: "La vedo bene, la partenza è stata buona, a parte la gara con la Juve. Può farcela per lo scudetto. Conte sta facendo un bel lavoro, l'importante è che i nerazzurri abbiano un tecnico di qualità e di fiducia come lui. Col Barcellona ho visto una bella partita dell'Inter meritava anche il secondo gol. Il Barca poi ha vinto con fortuna. L'Inter è una squadra ricostruita, ci vuole un po' di pazienza. Lukaku? Gli si chiedono tanti gol, spero li faccia"

Su Ribery: "Montella ha fatto una mossa intelligente, la Fiorentina gioca con due punte e lascia spazio a Ribery in attacco senza costringerlo a difendere, così si può concentrare meglio. Col Milan ha fatto un gol capolavoro. Lui è sempre stato molto bravo, non casualmente ha giocato 12 anni nel Bayern vincendo tutto. Ci ha sorpreso un po' che sia andato in Italia alla Fiorentina perchè tutti si aspettavano andasse in Arabia Saudita o in Cina ma ha fatto una scelta calcistica e sono contento che stia vivendo così bene alla Fiorentina".

Sull'eventuale riscatto di Perisic: "Non lo escludo, la sua partenza è stata buona. Abbiamo l'accordo con l'Inter per riparlarne, valuteremo anche col giocatore"

Clicca sotto per guardare

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Rummenigge: "Inter da scudetto. Ribery? Bravo lui e Montella" © video di Lorenzo Marucci/Stefano Carlesi


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Valzer dei centrali - Tonelli-Samp, Ibanez alla Roma. Occhio a Dragovic Le ultime sulle trattative di calciomercato riguardanti i difensori centrali Tanti nomi, tante trattative. Perché il difensore centrale è una delle figure più richieste dai club di Serie A. C'è chi cerca un titolare, chi un'alternativa. Ma almeno metà della società di Serie A in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510