Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Rummenigge: "Inter da scudetto. Ribery? Bravo lui e Montella"

TMW - Rummenigge: "Inter da scudetto. Ribery? Bravo lui e Montella"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 ottobre 2019, 07:16Serie A
di Lorenzo Marucci

Al Festival dello Sport a Trento Kalle Rummenigge, ad del Bayern Monaco, ha parlato ai vari media presenti, tra cui TMW, affrontando tanti temi d'attualità a partire dalla 'sua' Inter: "La vedo bene, la partenza è stata buona, a parte la gara con la Juve. Può farcela per lo scudetto. Conte sta facendo un bel lavoro, l'importante è che i nerazzurri abbiano un tecnico di qualità e di fiducia come lui. Col Barcellona ho visto una bella partita dell'Inter meritava anche il secondo gol. Il Barca poi ha vinto con fortuna. L'Inter è una squadra ricostruita, ci vuole un po' di pazienza. Lukaku? Gli si chiedono tanti gol, spero li faccia"

Su Ribery: "Montella ha fatto una mossa intelligente, la Fiorentina gioca con due punte e lascia spazio a Ribery in attacco senza costringerlo a difendere, così si può concentrare meglio. Col Milan ha fatto un gol capolavoro. Lui è sempre stato molto bravo, non casualmente ha giocato 12 anni nel Bayern vincendo tutto. Ci ha sorpreso un po' che sia andato in Italia alla Fiorentina perchè tutti si aspettavano andasse in Arabia Saudita o in Cina ma ha fatto una scelta calcistica e sono contento che stia vivendo così bene alla Fiorentina".

Sull'eventuale riscatto di Perisic: "Non lo escludo, la sua partenza è stata buona. Abbiamo l'accordo con l'Inter per riparlarne, valuteremo anche col giocatore"

Clicca sotto per guardare

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile