Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Samp, Osti: "Inizio di campionato difficile, squadra sarà competitiva"

TMW - Samp, Osti: "Inizio di campionato difficile, squadra sarà competitiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Piras
mercoledì 26 luglio 2017, 21:242017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Ponte di Legno

Al termine dell'amichevole contro la Cremonese, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha commentato innanzitutto l'inizio del campionato: "E' sempre difficile fare commenti. Le prime giornate di campionato nascondono sempre delle insidie, giochiamo contro una neopromossa. Speriamo di arrivare pronti alla prima giornata, comunque abbiamo un inizio duro".

Come ha visto l'amichevole di oggi?
"E' evidente che abbiamo già una grande organizzazione di gioco, si vede il grande lavoro di un anno con l'allenatore. Adesso piano piano la squadra sta mettendo in pratica i dettami del mister".

L'allenatore sembra non essere contento della rosa a sua disposizione.
"Trovare un allenatore in questo che non sia contento è difficile. Io penso che, come dice il proverbio, la gatta frettolosa fa i gattini ciechi. Il presidente, Romei, Pradè e io stiamo lavorando per completare la squadra e siamo convinti che la squadra sarà più competitiva".

Schick?
"E' prematuro parlare adesso del suo futuro. Il ragazzo ha bisogno di tempo, dipende la lui".