Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Samp, Viviano: "Abbiamo una base solida, obiettivo migliorarci"

TMW - Samp, Viviano: "Abbiamo una base solida, obiettivo migliorarci"TUTTO mercato WEB
lunedì 24 luglio 2017, 14:052017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Ponte di Legno

Brucia le tappe Emiliano Viviano. Il portiere blucerchiato ha parlato ai microfoni della stampa presente nel ritiro di Ponte di Legno-Temù:

Innanzitutto come stai?
"Sto bene, non do percentuali ma mi sento meglio. E' chiaro che dobbiamo riaggiornarci costantemente per valutare lo sviluppo".

Che impressione ti hanno fatto i nuovi arrivi?
"I nuovi arrivi mi hanno fatto un'ottima impressione. Hanno tutti qualità. Kownacki è uno sprinter, ma comunque son tutti giovani di prospettiva che si sono presentati al meglio".

Come commenti la scelta di Bernardeschi di passare dalla Fiorentina alla Juventus?
"Ognuno fa le sue scelte per quello che si sente. A volte bisogna essere coerenti con quello che si dice ma, ripeto, ha fatto la sua scelta".

Tu, tifoso viola, hai invece lasciato Firenze.
"Le cose si fanno in due: società e giocatore. Ogni giocatore prende le sue scelte di vita. Io sono contento di quello che ho fatto a Firenze come sono stracontento di essere alla Samp".

Obiettivi di stagione?
"Io spero di fare una stagione meno tribolata rispetto a quella passata. Come squadra, siamo partiti da una base solida e cerchiamo di migliorarci".

In quale portiere ti rivedi di più?
"Non so dire in quale portiere mi rivedo di più. Mi piace tanto l'atteggiamento in porta di Meret e mi piace anche Cragno anche se siamo all'opposto come modo di stare in porta".