HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Sampdoria, Bertolacci: "Giornata importante, darò tutto sempre"

20.10.2019 18:46 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4314 volte
Fonte: Dall'inviato Andrea Piras
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il neo giocatore della Sampdoria Andrea Bertolacci ha commentato così in zona mista il match pareggiato contro la Roma: “Oggi è una giornata importante per me, mancavo dal campo da un po’ di tempo e non mi aspettavo un’uscita dal campo così. Spero di venire giudicato per quello che darò in campo, oggi era solo la prima partita, sicuramente darò tutto”.

Cosa ti ha chiesto Ranieri? “Di giocare come so, il mio ruolo è sempre stato quello di centrocampista, mi ha chiesto magari di non accompagnare troppo”.

Quali sono le tue sensazioni? “Era tanto che ero fuori, credo di aver dato fuori. I sacrifici sono valsi, ora c’è solo da migliorare la condizione e penso che oggi sia stato un buon segnale”.

L’ovazione dei tifosi? “Mi ha fatto assolutamente piacere, sicuramente qui è sempre stata un po’ particolare la rivalsa Genoa-Samp. Sono un professionista, non rinnego il mio passato. Il presidente mi ha voluto fortemente, darò tutto e uscirò dal campo con la maglietta più sudata del solito”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lazaro: "Inter la sua sfida. Rumors? Non mi interessano" Max Hagmayr è uno dei tanti ospiti del WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Valentino Lazaro dell'Inter e Mert Muldur del Sassuolo sono solo alcuni dei calciatori della sua agenzia e proprio dalle stanze dell'impianto olandese l'agente ha fatto il punto sui due giocatori della nostra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510