HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Sampdoria, Gabbiadini: "Nelle prime gare siamo stati sfortunati"

22.09.2019 19:28 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2308 volte
Fonte: Dall'inviato Andrea Piras
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Match winner della sfida contro il Torino, l’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini ha commentato così in zona mista il risultato: “È stata una grande emozione, soprattutto perché siamo andati in vantaggio e poi abbiamo saputo mantenerlo. Sono felice per il gol di grande importanza, ma ogni gol è importante e noi dobbiamo solo continuare su questa strada. Mi trovo coi compagni d'attacco, così come con tutti gli altri, siamo un grande gruppo, ognuno sa quello che deve fare e se lo faremo tutti continueremo bene. Non è il modulo, ma l'atteggiamento che si mette in campo che fa la differenza. E' un bene giocare tra tre giorni, dobbiamo dare continuità”.

Sulle prime tre gare perse: “Nelle prime partite siamo stati sfortunati secondo me, a parte quella disputata contro la Lazio, ma non ci dovevamo preoccupare troppo perché eravamo consapevoli di noi stessi e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo un gruppo unito, tra i compagni, col Mister, con tutti, non ci sono problemi. Sono uscito per un affaticamento, nessun problema fisico”, ha concluso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Da Gervinho a Correa: i 7 rinnovi ufficializzati dai club di A nella sosta Ripartirà domani con Lazio-Atalanta la Serie A. La sfida dell'Olimpico darà il via all'ottava giornata di campionato e metterà fine alla sosta per dar spazio alle nazionali. Una pausa che spesso porta con sé qualche esonero (Di Francesco e Giampaolo, in questo caso), ma utile alle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510