HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Sassuolo, Caputo: "Dobbiamo essere più convinti della nostra forza"

25.08.2019 23:45 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1869 volte
Fonte: Dall'inviato Antonio Parrotto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo, ha parlato in zona mista ai microfoni di TMW al termine della gara persa dai neroverdi contro il Torino: “Sicuramente c’è un po’ di dispiacere per il risultato perché abbiamo creato tante palle gol. C’erano tanti giocatori nuovi in campo, sapevamo di affrontare una gara forte, fisica. La prestazione è stata buona, dobbiamo essere solo più convinti della nostra forza. Penso che siamo usciti fuori alla lunga, loro sono stati bravi a pressarci forte. Abbiamo creato tante palle gol, dispiace per il risultato ma è la prima giornata e dobbiamo guardare avanti. Il mio gol? Penso che sia stato bravo Locatelli a smarcarsi. Abbiamo avuto anche altre situazioni del genere, sono cose che proviamo in settimana. Se siamo più convinti dei nostri mezzi possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Su Raspadori: “Non si può dire niente a un ragazzo così giovane che ha così tanta qualità. Può solo crescere, è un giocatore forte e noi dobbiamo aiutarlo. Io penso che abbiamo una squadra forte con dei giocatori forti, non so cosa succederà fino alla fine del mercato. Siamo convinti di fare quello che il mister ci chiede e dobbiamo continuare su questa strada. Il gol? Per un attaccante è importante segnare con un gol, ma è servito a poco. Peccato perché secondo me almeno un pareggio lo potevamo portare a casa”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Calderoni Minuto 92, partita quasi finita. Speranze riposte in archivio. E invece no. Marco Calderoni tira fuori la magia che non ti aspetti. Un tiro dalla distanza che s’insacca alle spalle di Donnarumma. E il Lecce pareggia contro il miglior Milan dell’ultimo periodo. San Siro ammutolito....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510