Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Sassuolo, De Zerbi: "Il mercato? Se qualcuno va via, la squadra va aggiustata"

TMW - Sassuolo, De Zerbi: "Il mercato? Se qualcuno va via, la squadra va aggiustata"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 settembre 2020 21:47Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Antonio Parrotto

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato così in conferenza stampa la sfida pareggiata oggi contro il Cagliari: “Rivedere la gente allo stadio mi ha fatto un bell’effetto, speriamo che sia sempre meglio. Avere il pubblico sicuramente è un’altra cosa, senza non è calcio. Sono venuti anche in albergo i nostri tifosi a incitarci, ci ha dato felicità vederli perché tutti rivogliamo il ritorno dei tifosi allo stadio”.

Sulla partita: “Abbiamo costruito tanto e purtroppo non abbiamo realizzato, però l’anno scorso abbiamo fatto 69 gol. È un anno particolare, non possiamo pensare che non ci sia capitato niente né a livello di preparazione - che non c’è stata - né a livello di squadra, abbiamo avuto tanti giocatori fuori per le Nazionali ed è una cosa che cambia il modo di preparare le gare. Dobbiamo assestarci, ma faccio i complimenti alla squadra perché anche oggi abbiamo fatto una grande partita. I ragazzi sono bravi, dispiace per il gol che abbiamo preso in una situazione che abbiamo allenato tanto”.

Sul mercato: “Io spero che restino tutti, che si continui con questa squadra. Poi qualora dovesse accadere che qualcuno va via, la squadra va modellata e aggiustata secondo la politica del nostro club, che è quella di far crescere i giovani e di darli se arrivano delle offerte, anche perché sono anche loro che magari hanno voglia di confrontarsi con grandi realtà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Champions: la Dea brilla, l’Inter frena. CR7 ancora positivo, la Juve si coccola Morata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000