Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sassuolo, Pegolo: "Buon punto. Boga è giocatore da Barcellona"

TMW - Sassuolo, Pegolo: "Buon punto. Boga è giocatore da Barcellona"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 dicembre 2019, 18:08Serie A
di Dimitri Conti
fonte dall'inviato Pietro Mazzara

Tra i protagonisti dello 0-0 ottenuto dal Sassuolo in casa del Milan c'è senz'altro il portiere neroverde Gianluca Pegolo. Queste le sue considerazioni dalla zona mista di San Siro al termine del match, raccolte da TuttoMercatoWeb.com: "Abbiamo giocato di personalità anche perché c'era una festa, 60mila tifosi che li spingevano, ed il Milan stava anche bene. Le occasioni le abbiamo create, forse è stato sbagliato qualche volta di troppo l'ultimo passaggio ma veniamo via contenti del punto".

La parata su Paquetà?
"Quella è stata tra le più difficili, perché non sembra ma è un attimo e ti passa sotto. Comunque è andata bene, dai. Anche dopo su Bonaventura... Tante volte va bene, stavolta è toccato a noi".

La squadra sembra andar meglio con il 4-2-3-1...
"Ci manca qualcosina da un periodo: giochiamo bene, ma non riusciamo a raccogliere quanto effettivamente produciamo. Continuando così, arriverà anche quel momento".

Quanto è forte Boga?
"Parliamo di un giocatore da Barcellona... Su quel livello lì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile