HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Sassuolo, Peluso: "Lukaku non lo scopro io. Ora servono punti"

20.10.2019 16:18 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4042 volte
Fonte: Dall'inviato Antonio Parrotto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Sassuolo-Inter 3-4 è intervenuto in zona mista il difensore neroverde Federico Peluso: “Sicuramente Lukaku non è un attaccante che devo scoprire io, viene dal Manchester United, ha tante qualità, è un giocatore forte. Nel calcio quando non rispetti le aspettative sembra che fai poco, ma non sta a me parlare di Lukaku. I suoi numeri e le sue prestazioni parlano per lui”.

Sul momento del Sassuolo: “Io penso che a prescindere da tutto era una partita particolare, con tante emozioni, avevamo lavorato concentrati, abbiamo sbagliato qualche episodio su cui dovremo lavorare, ma ci portiamo a casa la reazione positiva. Abbiamo segnato tre gol a una squadra che fin qui ne aveva subiti pochissimi”.

Sulla difesa e l’approccio alla gara: “Sicuramente è una situazione che dobbiamo migliorare, partire con l’handicap non è facile. Dobbiamo cercare di risolvere queste problematiche”.

Sul Verona: “Bisogna ricominciare a portare a casa i punti. Abbiamo sbandato in qualche occasioni, ma dalla prossima dobbiamo portare a casa qualcosa”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Brocchi: “Cocco di Berlusconi? Ero senza contratto. I miei ex compagni...” Ai microfoni di Sportitalia ha parlato l’allenatore del Monza Christian Brocchi. Il tecnico dei brianzoli ha fatto riferimento anche alla sua precedente esperienza sulla panchina del Milan ed alle accuse che gli sono stato mosse di avere un rapporto privilegiato con Berlusconi: “Non...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510