Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - SPAL, Cionek: "Vogliamo arrivare al campionato con la giusta fame"

TMW - SPAL, Cionek: "Vogliamo arrivare al campionato con la giusta fame"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 agosto 2019, 00:37Serie A
di Davide Soattin
fonte inviato a Cesena
Il difensore dei biancazzurri ha analizzato la vittoria sul Cesena

Thiago Cionek, difensore della SPAL, ha analizzato così la vittoria nell'amichevole contro il Cesena.

Sulla prestazione.
“Oggi è stata la terza volta che abbiamo giocato novanta minuti in una settimana, dopo un ritiro che è stato pesante a Valles. Però siamo andati bene, nonostante fossimo contati. Sappiamo che siamo ancora in preparazione, manca ancora qualche giorno al via del campionato e cerchiamo di essere pronti, con la fame giusta”.

Su Berisha.
“Parliamo di un giocatore esperto con esperienza internazionale. Si è inserito benissimo ed è un bravissimo ragazzo. Noi dietro cerchiamo di aiutarlo a comprendere il nostro modo di giocare, ma lui sta migliorando ogni giorno di più e sarà importantissimo per noi”.

Sulle reti subite.
“I due gol che abbiamo preso sono evitabili, ma è giusto che in amichevole si provino determinate situazioni per non farsi trovare impreparati nell’arco dell’anno. Noi comunque cerchiamo di migliorarci il più possibile e già dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile