Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Spal, Di Biagio: "Se usiamo questo atteggiamento ci toglieremo delle soddisfazioni"

TMW - Spal, Di Biagio: "Se usiamo questo atteggiamento ci toglieremo delle soddisfazioni"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 22 febbraio 2020 22:32Serie A
di Andrea Piras
fonte Dal nostro inviato, Antonio Parrotto

Dopo la sconfitta interna contro la Juventus, il tecnico della Spal Luigi Di Biagio ha parlato in zona mista: "Non parlo della Juventus perchè ciò che mi riguarda è la Spal. Non è possibile che la Spal sia ultima in classifica. Questo è un pensiero che ho detto ai ragazzi quando sono arrivato e oggi l'hanno dimostrato. Se nelle prossime gare avranno lo stesso atteggiamento potremmo toglierci delle soddisfazioni che oggi sembrano difficile ma che saranno a portata di mano quando faremo i primi punti".

Avete giocato con intensità.
"Anche sabato a Lecce abbiamo giocato con una buona intensità. Soltanto così possiamo salvarci e fare punti subito. Quello che mi sento di dire ai ragazzi è di non guardare la classifica. Dobbiamo raggiungere la prima vittoria e quando non lo raggiungi ci sono dei problemi".

Cosa le è piaciuto e cosa no?
"E' una squadra che gioca a calcio e che ha buonissimi giocatori. Dobbiamo sfruttare la velocità e i passaggi bravi per sopperire all'attacco solitario di Petagna. Penso che giocando a calcio e non abbassando l'intensità nei novanta minuti possiamo fare buone cose".

La sfida con la Juve.
"E' una partita difficile da commentare perchè ad un certo punto rischiavamo di soccombere e invece siamo riusciti benissimo. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane dal punto di vista fisico ma loro dal punto di vista fisico e mentale ne sono usciti bene. Dobbiamo concludere di più percentuale ci sono le potenzialità".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000