HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

TMW - SPAL, Mattioli: "I risultati arriveranno. Oggi bravi tutti"

27.10.2019 18:03 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 882 volte
Fonte: Dall'inviato Antonio Parrotto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il presidente della SPAL Walter Mattioli ha commentato in zona mista, ai microfoni di TMW, il match pareggiato oggi contro il Napoli: “È così che dobbiamo giocare e che dovremmo vedere sempre la squadra. Quest’anno l’abbiamo vista poche volte, ma comunque il gruppo c’è e può fare anche questi risultati. Con pazienza stanno entrando in forma anche alcuni giocatori. Giovedì siamo a Milano, poi ne abbiamo tre in cui mi aspetto anche risultati importanti. Questo è il nostro cammino, soffrire è nel nostro DNA. Stiamo aspettando che qualche giocatori entri in forma, ma vedrete che qualche risultato importante arriverà”.

Sulla reazione: “Oggi non si può dire niente ai ragazzi, sono stati bravi tutti e sono contento non solo del risultato ma anche delle loro prestazioni. In questo periodo abbiamo lavorato tanto, parlato tanto. Piano piano arriveranno anche i risultati. Stare tra le ultime non è piacevole, ma sappiamo di dover soffrire”.

Sulla difesa: “Aver pareggiato contro una grande squadra come il Napoli è merito dei ragazzi, merito del mister. Abbiamo fatto un gran gol e meritato il pari. Magari potevamo festeggiare anche una vittoria inaspettata”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell’8 dicembre FIORENTINA-CHIESA, COMMISSO: “VOGLIO CHE RESTI”. MONTELLA RESISTE. MILAN, MASSARA: “NON C’È UNA VERA E PROPRIA TRATTATIVA PER IBRA” - Nella giornata di venerdì, durante un'intervista alla Rai, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato per la prima volta della possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510