Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Tavecchio: "L'arrivo dei gruppi stranieri un vantaggio indiretto per noi"

TMW - Tavecchio: "L'arrivo dei gruppi stranieri un vantaggio indiretto per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 22:452017
di Francesco Fontana
fonte Dall'inviato a Ponte Lambro (CO)

Il rush finale di stagione della Juventus, il lavoro di Giampiero Ventura in azzurro, la sfida decisiva contro la Spagna in programma a settembre e il recente passaggio di proprietà di Inter e Milan.

Questi gli argomenti trattati dal presidente della FIGC Carlo Tavecchio nel corso dell'intervista esclusiva concessa quest'oggi a TuttoMercatoWeb a margine della presentazione del 4° Memorial 'Giacinto Facchetti'. E proprio sulle due milanesi, il numero uno del calcio italiano ha spiegato quanto segue.

Inter e Milan ai cinesi: unica strada per tornare ai vertici?
"Qualsiasi finanziamento lecito che arriva in Italia rappresenta un vantaggio, seppur indiretto, per il nostro Paese. Il denaro che proviene dai gruppi stranieri, ovviamente nel caso in cui fosse tutto regolare, sarebbe benaccetto. Detto ciò, non posso aggiungere molto altro. Non conosco il tipo di gestione di questi gruppi".