HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Thiago Silva: "Legato al Milan. Tornare? Ora penso al Brasile"

23.06.2019 16:47 di Daniel Uccellieri   articolo letto 8521 volte
Fonte: Dal nostro inviato,Tancredi Palmeri
© foto di Imago/Image Sport

Intervistato nella zona mista della Corinthians Arena dopo il 5-0 contro il Perù in Copa América, il difensore brasiliano del PSG Thiago Silva ha risposto così alle domande dell'inviato di TMW in Brasile: "Nessuno dimentica gli errori fatti in passato. Adesso abbiamo una grande occasione per fare una buona Copa America. Speriamo di continuare così. L'Argentina ai quarti di finale? Per me è indifferente: quando stiamo bene possiamo affrontare qualsiasi squadra, anche un classico mondiale come la gara con l'Argentina".

Esiste la possibilità di tornare un giorno a vestire la maglia del Milan? "Al momento non ci penso, ma al Milan sono legatissimo. Adesso penso solo alla Copa America, per il futuro ci sarà tempo".

Leonardo al PSG? "Ho già lavorato con lui al Milan. È una persona molto seria, speriamo con lui di poter migliorare le cose che non hanno funzionato".

Neymar? " Speriamo che possa continuare ad essere al centro del progetto del PSG."

#CopaAmerica - Ai nostri microfoni Thiago Silva parla di #Mineiraço, sul chiudere la carriera al #Milan e del futuro di #Neymar

Pubblicato da Tuttomercatoweb.com su Domenica 23 giugno 2019


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana Il futuro di Icardi - Le parole di Wanda Nara lasciano pochi dubbi su quella che sarà la scelta di Mauro Icardi in questa settimana: l'argentino vuole restare all'Inter ma restano comunque ancora in piedi due ipotesi, entrambe remote anche se per motivi diversi: la prima è quella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510