Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Torino, Ansaldi: "Contento per Mazzarri. Gol? Vedendo Messi..."

TMW - Torino, Ansaldi: "Contento per Mazzarri. Gol? Vedendo Messi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 dicembre 2019, 18:41Serie A
di Rosa Doro
fonte Dall'inviato Emanuele Pastorella

Dopo la vittoria conquistata contro la Fiorentina, il giocatore del Torino Chistian Ansaldi ha parlato in mixed zone. Ecco le sue parole riprese da TMW: "Giornata perfetta. Sono contento perché questa è la strada che dobbiamo cercare tutti, abbiamo fatto una grandissima partita al di là degli ultimi venti minuti dove loro hanno attaccato più di noi e abbiamo pensato a difenderci. L'importante però è vincere e noi lo abbiamo fatto".

La classifica ora ha un'altra faccia. Ora ci sono Verona e Spal?

"Mancano due partite importanti per finire bene il 2019 e dobbiamo pensare solo a quello. Dobbiamo vincere e ci troveremo meglio dopo".

L'abbraccio con Mazzarri?
"E' stata dura per tutti noi però soprattutto per lui, perché sente veramente questi colori ed è difficili quando vede tutti contro di lui. Ma così è il calcio e ora i risultati ci stanno dando ragione".

Grande risposta di Zaza?
"Gli attaccanti si vedono solo se fanno gol ma lui è un giocatore simile ad Andrea (Belotti, ndr), soprattutto perché danno tutto in campo e oggi si è visto. Ha fatto tanto per la squadra".

Grande gara anche di Bremer?
"Sì, è un giocatore che sta crescendo tantissimo, è giovane e farò grandi cose nel Toro perché è fortissimo".

Il gol più bello fatto in carriera?
"Non lo so se è il più bello ma ho passato tutta la settimana a guardare filmati di Messi e ho preso palla e iniziato a correre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile