Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Torino, Ansaldi: "La classifica preoccupa. Dobbiamo pensare solo a vincere la prossima"

TMW - Torino, Ansaldi: "La classifica preoccupa. Dobbiamo pensare solo a vincere la prossima"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2020, 23:45Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte Pietro Mazzara

Cristian Ansaldi, esterno del Torino, ha parlato in zona mista al termine della sconfitta subita a San Siro contro il Milan: "Penso che la squadra non abbia giocato male, però dopo 5 partite che si perde, la prima cosa che dobbiamo fare è ritrovare la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare. Dobbiamo lavorare sull'intensità e oggi abbiamo mostrato un altro spirito rispetto alle ultime gare".

Cos'è mancato al Torino per trovare il pareggio?
"Se avessimo fatto gol, ci avrebbe dato più forza e voglia per vincere. E' normale, loro sono forti e penso che a noi sia solo mancato il gol".

E' un problema di testa?
"Non so se è di testa, dopo questa situazione, si è creato un clima negativo intorno a noi che dobbiamo cambiare, e l'unico modo per cambiarlo è vincere":

La classifica vi preoccupa dopo i risultati del weekend?
"E' normale che la classifica preoccupi, ma mancano tante partite e dobbiamo pensare solo a tornare alla vittoria. E' un campionato strano: se vinci due-tre partite di fila, cambia tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile