HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Torino, Cairo: "Rinnovo Mazzarri? Credo sia arrivato il momento"

10.09.2019 12:04 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3901 volte
Fonte: dal nostro inviato Alessandro Rimi
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A margine della presentazione in quel di Milano del 'Festival dello Sport 2019' il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente. Ecco quanto raccolto dall'inviato di TuttoMercatoWeb.com: "La nuova edizione del Festival? Penso che faremo bene in questa stagione così come facemmo lo scorso anno anche se sarà dura. Fu una cosa spettacolare, sembrava di essere all'interno di un villaggio olimpico. So che il team organizzativo sta lavorando ad ospiti incredibili. Tutti ovviamente top secret".

Lo stato di salute della Serie A? "Mi sembra stai migliorando con l'arrivo di campioni importanti da altri tornei, che rendono più competitivo il nostro campionato. Non dobbiamo però dimenticare il lancio dei nostri giovani, fondamentali per il movimento intero. Credo che la Serie A possa essere più competitiva, non più con una sola squadra al comando. Mi aspetto una Serie A più divertente".

Belotti e la Nazionale? "Ha fatto tre gol in realtà. Anche con la Finlandia l'ho visto in grande forma e mi ha fatto piacere. Sono contento per la striscia di vittorie della Nazionale. Complimenti".

Canale ufficiale delle Lega? "Non ci sono passi avanti. Lasciamo lavorare Micciché e De Siervo che hanno in mano tutto. Non sono io che decido, con solo uno su venti".

Verdi ciliegina sulla torta? "Dobbiamo rimanere con i piedi per terra anche se Verdi è un giocatore importante. Potrà essere un valore aggiunto ma è la squadra che è fondamentale. So ch sta lavorando sul piano fisico, necessario per inserirsi nei meccanismi nella squadra. Ci sono tempi d'inserimento obbligatori che avrebbero reso inutile il suo acquisto prima di una gara di Europa League".

Mazzarri? "Grande allenatore, scrupoloso, attento al dettaglio e bravissimo ne far crescere i giovani".

Rinnovo pronto? "Credo che sia arrivato il momento".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Da Gervinho a Correa: i 7 rinnovi ufficializzati dai club di A nella sosta Ripartirà domani con Lazio-Atalanta la Serie A. La sfida dell'Olimpico darà il via all'ottava giornata di campionato e metterà fine alla sosta per dar spazio alle nazionali. Una pausa che spesso porta con sé qualche esonero (Di Francesco e Giampaolo, in questo caso), ma utile alle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510