HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Torino, Mazzarri: "Bisogna parlare poco, non servono proclami"

17.07.2019 22:04 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 3224 volte
Fonte: dal nostro inviato Emanuele Pastorella
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il tecnico del Toro Walter Mazzarri ha parlato durante la presentazione della squadra in piazza del Kuerc, nel cuore di Bormio: "Qui è il posto ideale, ringrazio tutti quelli dell'organizzazione che ci hanno messo nella migliore condizione per fare il ritiro al meglio. Questo per noi è molto importante, speriamo che tutto questo entusiasmo possa essere l'inizio di una grande annata".

Il pensiero è rivolto al 25 luglio?
"Abbiamo questa grande responsabilità di far sì che quello che abbiamo fatto di buono l'anno scorso non vada gettato al vento. In tre settimane dobbiamo prepararci al meglio per cercare di passare a tutti costi il primo turno".

Domani conosceremo l'avversario del Toro?
"I ragazzi lo sanno, dobbiamo ripartire dal girone di ritorno dello scorso anno dove abbiamo giocato un calcio bello ed efficace, ma soprattutto concreto. Con grande spirito di squadra non abbiamo mai mollato, come volete voi tifosi. Dobbiamo cercare di migliorarci da qui alle prossime partite".

I tifosi non vi lasciano mai soli.
"Il girone di ritorno mi ricorda lo stadio sempre caldo e forte. Avete dato una mano incredibile, hanno meritato la vostra forza".

Un messaggio per i tifosi?
"Bisogna parlare poco e fare i fatti, i proclami d'estate non servono a niente. Qualcosa di buono lo abbiamo fatto vedere, speriamo di fare ancora meglio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Di Carlo “Il Vicenza è un gruppo nuovo, abbiamo costruito una squadra con calciatori come Padella e Marotta per dare una mano e una mentalità a chi era rimasto. Alla base si sono aggiunti giocatori di spessore affinché il Vicenza possa disputare un campionato da protagonista”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510