Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Valzer dei terzini in tutta Europa. Gosens tra i primi nomi del Chelsea

TMW - Valzer dei terzini in tutta Europa. Gosens tra i primi nomi del ChelseaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 09 maggio 2020 17:45Serie A
di Marco Conterio

C'è gran fermento tra gli esterni mancini in giro per l'Europa. E Londra sembra il centro gravitazionale del mercato sulla sinistra. Le uscite potrebbero portare a cambiamenti importanti e l'approdo possibile di Emerson Palmieri in Serie A, con Inter e Napoli ben più che interessate, con la Juventus alla finestra che lo considera il primo nome dopo il sogno Marcelo, lasciano aperto un buco nel ruolo che il Chelsea sta pensando sempre di più di riempire con Robin Gosens.

Atalanta bottega cara La valutazione di Gosens, contratto fino al 2024, non è certo di quelle low cost. Si parla di una cifra superiore ai 20 milioni di euro per un giocatore pronto a vestire la maglia della Germania. Borussia Dortmund e Schalke 04 restano in fila per il prossimo nazionale teutonico ma i Blues hanno già mosso i primi passi. E Gosens è uno dei primissimi nomi sulla lista di Marina Granovskaia.

Non solo Gosens Chiaramente il valzer dei terzini è in pieno fermento e non è da escludere che il Chelsea possa cedere anche Marcos Alonso che ha estimatori in patria e in Germania (Bayern Monaco). Sicché, proprio in virtù degli incastri di mercato, i Blues potrebbero puntare Alex Telles del Porto o Alex Sandro della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter, in Champions si fa dura. Atalanta, la carica c’è sempre
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000