Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Verona, Pazzini: "Queste sono le notti che uno sogna da bambino"

TMW - Verona, Pazzini: "Queste sono le notti che uno sogna da bambino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 febbraio 2020, 00:15Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Luca Chiarini

Al termine del match vinto contro la Juventus è intervenuto in zona mista, ai microfoni di TMW, l’attaccante del Verona Giampaolo Pazzini: “È stato tutto molto concitato, ma è bellissimo, una sensazione pazzesca, in questo stadio. Era la terza partita in sei giorni e la squadra ha dato tutto”.

Il rigore?
“Il rigore è sempre una lotta psicologica col portiere, poi questa cosa del VAR sicuramente è buona, ma c’è sempre il rischio che l’arbitro cambi idea. E poi c’è Szczesny che è un gigante, la porta era piccola. Sono molto contento”.

Non è facile vedere le partite dalla panchina.
“Sì perché vorresti comunque dare una mano. Questa squadra ha giocato col cuore, abbiamo fatto tre partite in una settimana e abbiamo fatto cinque punti, penso sia davvero qualcosa di bello”.

Che scenari si aprono?
“Sicuramente conoscendo il mister si aprono tanti scenari perché lui non vorrà mollare niente e nemmeno noi. È bello giocare quando non hai tanta pressione, ci godiamo questo momento. Rispetto all’anno scorso sono cambiate tante cose. È bello stare in quella posizione e non vogliamo mollare. Queste sono le notti che uno sogna da bambino”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile