Al Wyscout Forum di Amsterdam è presente anche Bruno Zandonadi, procuratore del terzino della Fiorentina Pol Lirola. Passato in estate dal Sassuolo al club viola, il laterale spagnolo classe '97, tramite il suo agente, s'è detto molto soddisfatto per come sta procedendo la sua avventura a Firenze: "Si trova davvero bene - ha detto ai nostri microfoni -. Nella città, con la squadra e anche con l'allenatore".
C'è qualcosa che manca?
"Magari continuità di risultati. Devono fare un ulteriore salto di qualità in questo senso. Però la squadra c'è, ha giocatori importanti..."
Con chi ha legato di più nel gruppo?
"Va d'accordo con tutti. Anche se con Pulgar più che con gli altri ha creato una bella amicizia".
Quale è il suo obiettivo?
"Secondo me la Fiorentina può puntare alle posizioni europee. Perché no? Ci sono tante squadre che possono giocarsela per il sesto posto e tra queste anche la Viola, anche il distacco in classifica non è troppo marcato. Sono tutte lì...".
Non ha preso la parola solo Andrea Agnelli sul palco delle OGR (Officine Grandi Riparazioni) di Torino durante la festa di Natale della Juventus. Anche Maurizio Sarri, abbracciato dal numero uno della Vecchia Signora, ha preso il microfono per dire la sua sui primi mesi in bianconero:...