Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Wyscout, Nzonzi e il Galatasaray: eventuale riscatto solo nel 2021

TMW - Wyscout, Nzonzi e il Galatasaray: eventuale riscatto solo nel 2021TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 13 novembre 2019, 12:43Serie A
di Simone Bernabei
fonte dal nostro inviato ad Amsterdam

Quale futuro per Steven Nzonzi? Il centrocampista francese di proprietà della Roma è attualmente in prestito al Galatasaray, con mister Fonseca che ha preferito puntare in estate su altri e diversi profili. In Turchia il campione del Mondo in carica ha iniziato fortissimo per poi vivere una piccola flessione nelle ultime settimane.
Il suo futuro intanto è argomento di discussione nelle stanze del WyScout Forum di Amsterdam: il giocatore la scorsa estate è passato al Galatasaray dalla Roma in prestito gratuito per una stagione, ma la società turca al termine del campionato potrà decidere di prolungare l'accordo per un ulteriore anno a fronte del pagamento di 500mila euro.

E probabilmente la strada sarà proprio questa. Quanto potrà succedere al termine del 2021, quando scadrebbe l'eventuale secondo anno di prestito, è invece troppo presto per saperlo, col Galatasaray che ha comunque in mano il diritto di riscatto a 16 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile