HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Wyscout, Nzonzi e il Galatasaray: eventuale riscatto solo nel 2021

13.11.2019 12:43 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 2997 volte
Fonte: dal nostro inviato ad Amsterdam
© foto di Insidefoto/Image Sport

Quale futuro per Steven Nzonzi? Il centrocampista francese di proprietà della Roma è attualmente in prestito al Galatasaray, con mister Fonseca che ha preferito puntare in estate su altri e diversi profili. In Turchia il campione del Mondo in carica ha iniziato fortissimo per poi vivere una piccola flessione nelle ultime settimane.
Il suo futuro intanto è argomento di discussione nelle stanze del WyScout Forum di Amsterdam: il giocatore la scorsa estate è passato al Galatasaray dalla Roma in prestito gratuito per una stagione, ma la società turca al termine del campionato potrà decidere di prolungare l'accordo per un ulteriore anno a fronte del pagamento di 500mila euro. E probabilmente la strada sarà proprio questa. Quanto potrà succedere al termine del 2021, quando scadrebbe l'eventuale secondo anno di prestito, è invece troppo presto per saperlo, col Galatasaray che ha comunque in mano il diritto di riscatto a 16 milioni di euro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Europa League, tocca a Roma e Lazio. La rifinitura del Rennes Ultima notte della fase a gironi di Europa League per le due formazioni della Capitale, Roma e Lazio, impegnate rispettivamente nelle gare contro Wolfsberger all'Olimpico e Rennes al Roazhon Park. Entrambe le squadre sono ancora a caccia della matematica qualificazione ai sedicesimi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510