Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - 2 capitani, 2 portieri. Le posizioni dalla 55^ alla 51^

 TOP 100 TMW - 2 capitani, 2 portieri. Le posizioni dalla 55^ alla 51^TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 19 marzo 2019, 15:30Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte In collaborazione con Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Ecco le posizioni dalla 55^ alla 51^.

55 - Milan Skriniar (Inter) 6.16 - Pilastro dell'Inter, pezzo pregiato di una squadra che ha vissuto una stagione più difficile del previsto. Doveva essere l'anti Juventus, adesso è invece fuori dalle coppe e in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Non è colpa del difensore slovacco, senza dubbio tra i migliori della squadra.
Presenze: 25. Gol: 0. Assist: 1. Minuti giocati: 2250.

55 - German Pezzella (Fiorentina) 6.16 - Capitano di una Fiorentina che sta vivendo una stagione molto simile a quelle precedenti. Anonima, purtroppo per i tifosi. L'inizio è stato dei migliori, poi complice qualche guaio fisico non s'è più confermato con regolarità su livelli top.
Presenze: 25. Gol: 1. Assist: 2. Minuti giocati: 2225.

53 - Samir Handanovic (Inter) 6.1607 - Prima solo portiere, poi anche capitano. In un'Inter ancora troppo irregolare per fortuna c'è lui, leader silenzioso di un gruppo che avrebbe bisogno di tanti giocatori come lui. E molto meno di prime donne.
Presenze: 28. Gol subiti: 23. Minuti giocati: 2520.

53 - Marco Sportiello (Frosinone) 6.1607 - La sua presenza al fianco di Handanovic può apparire sorprendente, anche perché quella del Frosinone è la terza difesa più battuta della Serie A. Ma proprio i difensori sono il vero tallone d'Achille di una squadra che dopo gli ultimi risultati vede la salvezza sempre più lontana. E se spesso le sconfitte non si sopo tramutate in goleade è stato grazie ai suoi interventi.
Presenze: 28. Gol subiti: 53. Minuti giocati: 2520.

51 - Lorenzo Pellegrini (Roma) 6.166 - Non è stata fin qui una brutta stagione, ma nemmeno quella della sua consacrazione. Anche perché ha dovuto fare i conti con un paio di infortuni che gli hanno permesso con difficoltà di raggiungere il 100% della condizione fisica. A questo da aggiungere una stagione che per la Roma, al momento, si sta rivelando a dir poco sciagurata.
Presenze: 17. Gol: 2. Assist: 4. Minuti giocati: 1293.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile