Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Berardi croce e delizia. Le posizioni dalla 95^ alla 91^

TOP 100 TMW - Berardi croce e delizia. Le posizioni dalla 95^ alla 91^TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 marzo 2019, 13:15Serie A
di Ivan Cardia
fonte In collaborazione con Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Ecco le posizioni dalla 95^ alla 91^.

95 - Tomas Rincon (Torino) 6,06- Comprimario alla Juve, di nuovo General con la maglia granata. Il centrocampista venezuelano è stato sin da inizio stagione un titolare fisso per Mazzarri. Ritrovando anche il feeling col gol.
Presenze: 25 Gol: 3. Assist: 1. Minuti giocati: 2112.

94 - Domenico Berardi (Sassuolo) 6,06- Gioia e dolore di chiunque giochi al fantacalcio, ma anche di Roberto De Zerbi. È partito alla grandissima: due gol nelle prime due gare contro Inter e Cagliari. Poi si è progressivamente spento, pur ritrovando la via della rete nell'1-1 contro il Napoli.
Presenze: 26. Gol: 4. Assist: 3. Minuti giocati: 2186.

93 - Alban Lafont (Fiorentina) 6,063 - Qualche incertezza sui rinvii, ma il giovanissimo portiere francese è riuscito fin qui ad avere un impatto positivo con il nostro campionato. Problemi fisici nelle ultime due giornate, in cui il Donnarumma transalpino è rimasto in panchina a seguire i compagni.
Presenze: 24. Gol subiti: 30. Minuti giocati: 2115.

92 - Federico Santander (Bologna) 6,063 - Ha conquistato Bologna in men che non si dica: complice la capacità di fare a sportellate con chiunque, e di solito vincere, il Ropero è riuscito a rimanere indenne anche al cambio di panchina. Gol pesanti: l'ultimo contro l'Inter è valso tre punti, per lanciare l'era Mihajlovic.
Presenze: 26. Gol: 6. Assist: 2. Minuti giocati: 1900.

91 - Hans Hateboer (Atalanta) 6,063 - La grande annata di Castagne non ne ha intaccato il ruolo nelle gerarchie di Gasperini: l'esterno olandese era e resta un titolare fisso nelle scelte dell'allenatore di Grugliasco. Particolarmente efficace tra fine novembre e inizio dicembre: due gol e due assist in quattro partite.
Presenze: 26. Gol: 4. Assist: 4. Minuti giocati: 2177.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile