Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Chiesa insieme a tre giocatori dello Spezia. Posizioni dalla 91^ alla 95^

TOP 100 TMW - Chiesa insieme a tre giocatori dello Spezia. Posizioni dalla 91^ alla 95^TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 25 dicembre 2020, 08:40Serie A
di Michele Pavese
fonte Medie voto a cura di Gaetano Mocciaro

Oggi vi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Ecco le posizioni dalla 91 alla 95:

91 - ANTONIO CANDREVA (Sampdoria) 6,11
Nelle prime giornate ha subito cercato di essere leader, poi qualcosa si è inceppato ed è arrivata la rottura con Ranieri, che non lo ha convocato per la sfida contro l'Hellas Verona. Per fortuna il caso è rientrato e l'ex Inter si è rimesso a disposizione del mister e dei compagni. Mercoledì ha giocato 17' e ha firmato un assist (il quarto stagionale), inutile nella sconfitta per 2-3 contro il Sassuolo.

92 - SIMONE BASTONI (Spezia) 6,11
Tra le sorprese più liete dello Spezia di Vincenzo Italiano c'è l'esterno classe 1996. Corsa, qualità e tanta personalità, un inizio di stagione folgorante per un giocatore che finora si era lasciato apprezzare solo nelle categorie inferiori.

93 - NAHUEL ESTEVEZ (Spezia) 6,11
Il cervello del centrocampo della formazione ligure, una mezzala brava negli inserimenti offensivi e capace di arrivare spesso alla conclusione. L'argentino è arrivato in prestito dall'Estudiantes ma non farà fatica a restare in Europa, se continuerà ad offrire prestazioni di questo tipo.

94 - GIULIO MAGGIORE (Spezia) 6,11
Era l'uomo più atteso nello Spezia che per la prima volta nella storia si è affacciato nella Serie A. E il cocco di casa non sta deludendo le aspettative: dopo aver fatto la voce grossa negli ultimi anni in cadetteria, si è subito preso la scena a suon di ottime prestazioni. La personalità non gli manca, così come l'intelligenza tattica. Per lui è una stagione fondamentale.

95 - FEDERICO CHIESA (Juventus) 6,1
La Juventus lo ha voluto fortemente, strappandolo alla Fiorentina quasi allo scadere del mercato. Il figlio d'arte ancora non è entrato nel cuore dei tifosi bianconeri e di Andrea Pirlo, che comunque ha diverse alternative sulle corsie esterne. Un solo gol, quello bellissimo contro l'Atalanta, e 4 assist. Per adesso è rimandato, ma la stagione è lunga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile