Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Ci sono i tre migliori acquisti. E due leader! Posizioni dalla 15^ alla 11^

TOP 100 TMW - Ci sono i tre migliori acquisti. E due leader! Posizioni dalla 15^ alla 11^
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 11 novembre 2020, 15:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Prosegue anche oggi la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 15 alla 11:

15 - DEJAN KULUSEVSKI (Juventus) 6.6
Dal Parma alla Juventus con la stessa naturalezza. Il miglior classe 2000 presente in questo momento nella nostra Serie A: Pirlo è ancora alla ricerca dell'assetto tattico giusto, e spesso gli cambia ruolo, ma il suo rendimento resta sempre altissimo.

14 - M'BALA NZOLA (Spezia) 6.63
E' partito in ritardo, ingaggiato solo dopo la chiusura della finestra di calciomercato a causa delle vicissitudini vissute dal Trapani. Ha giocato le ultime quattro con risultati eccellenti: due gol e un assist.

13 - LORENZO INSIGNE (Napoli) 6.63
Sereno, concentrato, consapevole del suo ruolo. Che è centrale nel Napoli di Gattuso: dopo un paio di stagioni in cui la fascia sembra aver avuto la meglio sul capitano, Insigne ha superato timori e paure. E' leader del Napoli con piena consapevolezza del suo ruolo e i risultati si vedono, anche in termini di continuità

12 - MANUEL LOCATELLI (Sassuolo) 6.64
Il segreto di questo Sassuolo. Difficile oggi trovare un centrocampista italiano più completo di lui: negli ultimi due anni è cresciuto tantissimo e adesso De Zerbi se ne gode i frutti, probabilmente per l'ultima stagione prima del passaggio di Locatelli in un club che lotta per il titolo. Perché è lì che merita di stare.

11 - PEDRO (Roma) 6.64
Tra gli acquisti definiti questa estate è quello con la migliore media voto. Arrivato a zero, è subito entrato negli schemi della Roma con la semplicità e la consapevolezza di un top player. Perché di questo parliamo quando il soggetto è lo spagnolo Pedro.

Due giganti e il 2° miglior portiere: Mirante! Posizioni dalla 20^ alla 16^

C'è il migliore dell'Inter. Poi Zaccagni dell'Hellas. Posizioni dalla 25^ alla 21^

Tanti leader a sorpresa. Osimhen, che impatto. Posizioni dalla 30^ alla 26^

C'è il meglio del Torino. Conte, ringrazia Barella. Posizioni dalla 35^ alla 31^

Ecco i migliori del Cagliari. Morata, che impatto. Posizioni dalla 40^ alla 36^

Clicca qui per le prime 60 posizioni

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile