Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Exploit Siligardi e Cancelo. Le posizioni dalla 30^ alla 26^

TOP 100 TMW - Exploit Siligardi e Cancelo. Le posizioni dalla 30^ alla 26^TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 marzo 2019, 16:45Serie A
di Simone Bernabei
fonte In collaborazione con Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Ecco le posizioni dalla 30^ alla 26^.

30 - Joao Cancelo (Juventus) 6.235 - L'avvio di stagione del terzino portoghese, al primo anno di Juventus dopo l'esperienza nerazzurra, è stato folgorante. Corsa, qualità tecnica e una straordinaria capacità nell'uno contro uno lo hanno reso una vera e propria arma in più a disposizione di Max Allegri. L'infortunio al ginocchio di metà dicembre ha in parte frenato la sua crescita, ma i numeri sono tutti dalla sua parte. E testimoniano la bontà dell'investimento bianconero.
Presenze: 18. Gol: 1. Assist: 4. Minuti 1422.

29 - Luca Siligardi (Parma) 6.236 - Dopo qualche infortunio di troppo e un avvio di stagione complicato, il classe '88 è diventato un importante elemento all'interno delle rotazioni offensive di mister D'Aversa. E complice la buona stagione collettiva sta offrendo rendimento alto e soprattutto ottima continuità.
Presenze: 21. Gol: 1. Assist: 2. Minuti 1240.

28 - Nicolas N'Koulou (Torino) 6.240 - Con Izzo è l'altro intoccabile della retroguardia granata di Walter Mazzarri. Fisicità, pesonalità e senso della posizione rendono il camerunense uno dei migliori interpreti del ruolo dell'intera Serie A ed i voti in pagella sono lì a testimoniarlo. All'attivo ha anche una rete con l'Empoli e una, decisiva, contro la SPAL.
Presenze: 27. Gol: 2. Assist: /. Minuti 2405.

27 - Salvatore Sirigu (Torino) 6.25 - 12 clean sheet su 26 gare giocate, ovvero quasi il 50%. Il buon campionato del Torino è basato anche sulla solidità difensiva e in questo contesto Sirigu risulta essere il portiere perfetto. A conferma di quanto detto c'è la bella striscia di 6 partite consecutive (dalla 21^ alla 26^ giornata) senza subire gol.
Presenze: 26. Gol subiti: 24. Minuti giocati: 2271.

26 - Luis Alberto (Lazio) 6.25 - Un avvio di stagione decisamente complicato non impedisce allo spagnolo della Lazio di rientrare nelle parti nobili dell nostra classifica. Il girone d'andata, a livello di numeri e di qualità, è stato decisamente al di sotto degli standard a cui ci aveva abituato lo scorso anno. Ma da oramai diverse settimane (al netto di un paio di problemini muscolari) il trequartista di Inzaghi è tornato ad offrire assist, gol e spettacolo ai tifosi.
Presenze: 20. Gol: 3. Assist: 6. Minuti 1403.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile