Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Icardi, gol per i detrattori, Pellegrini colpisce: posizioni 65-61

TOP 100 TMW - Icardi, gol per i detrattori, Pellegrini colpisce: posizioni 65-61TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 maggio 2017, 13:452017
di Ivan Cardia
fonte Con la collaborazione di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano disputato almeno 17 partite.

Ecco le posizioni dalla 65^ alla 61^.

65 - Remo Freuler - Atalanta - Media voto 6,13
A brillare, forse, sono altri, nella grande stagione degli orobici. Però quel brillare non sarebbe possibile, senza il lavoro oscuro del centrocampista svizzero. Se aggiungiamo 5 gol e 4 assist, il quadro (scintillante, stavolta) è servito.

64 - Lorenzo Pellegrini - Sassuolo - Media voto 6,13
Potremmo essere di fronte a uno dei pilastri dell'Italia del futuro. Scuola Roma, colpisce l'occhio per fisicità, qualità e quantità. I giallorossi lo vogliono riportare alla base, il Milan ci fa più di un pensiero. Nel frattempo, il gioiello neroverde mette a referto 6 gol e 7 assist.

63 - Marco Parolo - Lazio - Media voto 6,13
Il classe '85 di Gallarate chiude il trittico di centrocampisti tuttofare. Gol, assist, continuità. Auguri per il ritorno in campo dopo l'infortunio al ginocchio nel finale di stagione: la Lazio ha bisogno del suo uomo ovunque.

62 - Mauro Icardi - Inter - Media voto 6,13
"Non ha il carisma per fare il capitano, non lavora per la squadra, non è il futuro dell'Inter". Lo dicono i detrattori. Lui se ne frega e segna 24 gol, oltre ai 9 assist, anche se gli sfugge il titolo di capocannoniere. Con buona pace dei detrattori.

61 - Alex Cordaz - Crotone - Media voto 6,14
Ci sono le sue parate, dietro la salvezza dei pitagorici. Più di tutto, forse. Tiene a galla la barca anche quando sembra destinata ad affondare, para tre rigori su nove, alla fine è uno dei grandi protagonisti nel finale radioso dei calabresi.