Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

TOP 100 TMW - Pjanic, magie prima dell'addio. Bonazzoli novità. Posizioni dalla 85^ alla 81^

TOP 100 TMW - Pjanic, magie prima dell'addio. Bonazzoli novità. Posizioni dalla 85^ alla 81^TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 04 agosto 2020 11:45Serie A
di Gaetano Mocciaro

Diamo i numeri. A campionato concluso, è tempo di bilanci, anche su TMW. E per il quarto anno vi proponiamo la classifica relativa il rendimento dei giocatori del massimo campionato, attraverso le medie voto di Tuttomercatoweb. Chi raccoglie l'eredità di Cristiano Ronaldo, vincitore dell'edizione 2018-19? Di seguito le posizioni dalla 85 alla 81:

85 - FEDERICO BONAZZOLI
Sampdoria, media voto: 6.13

Da qualche anno lo aspettiamo. E nel calcio post-lockdown si è preso la scena. Mette lo zampino nei tre successi consecutivi di luglio con 4 reti, che permettono alla Sampdoria una clamorosa salvezza anticipata, viste le premesse iniziali. Che possa essere un antipasto per la prossima stagione da protagonista?

84 - ANDREA CONSIGLI
Sassuolo, media voto: 6.13

Meno rigori parati rispetto alla stagione passata (uno, contro i 4 del 2018-19) ma rendimento positivo, affidabile per tutta la stagione. Solo due insufficienze piene in un campionato senza picchi particolari.

83 - MIRALEM PJANIC
Juventus, media voto: 6.14

Parte col botto, poi rallenta. Infine chiude con l'addio e il futuro ha i colori del Barcellona. Le punizioni, quasi sempre affidate a Ronaldo, restano un cruccio. Ma i gol in campionato sono pur sempre tre, miglior realizzatore nel centrocampo bianconero. Regista dell'ennesimo scudetto, il quarto in quattro anni a livello personale.

82 - MATTEO POLITANO
Napoli, media voto: 6.14

Arriva al Napoli con due anni di ritardo. Gattuso gli dà diverse opportunità da titolare, ripagate con prestazioni oneste ma non trascendentali. Va comunque in rete in due occasioni.

81 - ERNESTO TORREGROSSA
Brescia, media voto: 6.14

Miglior giocatore della Serie B 2018-19, dimostra anche in un campionato disgraziato come quello delle rondinelle di poter stare in Serie A. Sette reti totali, miglior marcatore al pari del "gemello" Donnarumma, meglio di Balotelli. E tanta generosità davanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000