Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Rispoli-gol apre le danze: le posizioni dalla 100^ alla 96^

TOP 100 TMW - Rispoli-gol apre le danze: le posizioni dalla 100^ alla 96^TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 30 maggio 2017, 11:452017
di Ivan Cardia
fonte In collaborazione con Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano disputato almeno 17 partite.

Ecco le posizioni dalla 100^ alla 96^.

100 - Andrea Rispoli - Palermo - Media voto 6,05
Il Palermo è retrocesso, ma l'annata del terzino è stata senza dubbio positiva. E infatti l'ex Brescia è l'unico giocatore rosanero a rientrare nei migliori cento della Serie A, nella nostra classifica. Sei gol e tre assist in 32 partite: difficile immaginarlo in B. Su di lui, infatti, vi sono già Genoa e Sporting Lisbona.

99 - Aleandro Rosi - Crotone - Media voto 6,05
Presenza costante nelle scelte di Davide Nicola sulla destra, anche se ha vissuto in panchina la festa salvezza contro la Lazio. Un gol e un assist all'attivo, da capire il futuro: è di proprietà del Genoa.

98 - Fabrizio Cacciatore - Chievo - Media voto 6,05
Chiude la triade dei terzini, in fondo alla graduatoria. È una certezza da anni, chi gioca al fantacalcio lo sa bene. 29 presenze nel tranquillo campionato dei clivensi: il bilancio complessivo di 2 assist e 1 gol.

97 - Riccardo Meggiorini - Chievo - Media voto 6,06
Dalla difesa all'attacco. Stagione interlocutoria per la punta veneta, che parte bene ma da metà anno perde minutaggio. E chiude con il grave infortunio al crociato (auguri per una pronta guarigione). Non la migliore, dal punto di vista realizzativo: 3 gol e due assist, sparsi per il campionato. Da incorniciare la gara del 18 dicembre con la Sampdoria.

96 - Matteo Politano - Sassuolo - Media voto 6,07
Chiamato a non far sentire la lunga assenza di Domenico Berardi nella prima parte di stagione, il compito gli riesce più che bene. Stagione molto positiva per l'esterno scuola Roma, che chiude con cinque gol e sei assist in 32 giornate, si mette in mostra anche in Europa (9 presenze, 3 gol e 2 assist contando i preliminari). E si guadagna l'Italia: domani, con tutta probabilità, esordirà contro il San Marino.