Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP News Ore 13 - Ballardini ha voglia. E Monchi vola a Boston

TOP News Ore 13 - Ballardini ha voglia. E Monchi vola a BostonTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 7 novembre 2017, 13:302017
di Ivan Cardia

BALLARDINI: "TANTE DIFFICOLTÀ, MA C'È VOGLIA"
Prime parole da allenatore del Genoa per Davide Ballardini, presentatosi oggi alla stampa: "I giocatori li conosco, penso siano giocatori interessanti. Le difficoltà sono tante, ma c'è molta voglia e molto entusiasmo di lavorare insieme e la convinzione di sapere che si può e si potrà fare un buon lavoro".

MILAN, CONTATTI CON CONTE
Il Milan ha dato uno scossone alla classifica con la vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo, ma la società rossonera è attiva anche fuori dal rettangolo verde. David Han Li e Lorenzo Giorgetti (capo del settore commerciale) sono stati a Londra nel weekend, dove hanno avuto una serie di incontri con potenziali sponsor e hanno assistito alla partita Chelsea-Manchester United. Una presenza che ha fatto subito pensare a un interessamento per Antonio Conte, con cui sarebbero stati avviati i primi contatti. Non per l'immediato (la panchina di Montella è salda), ma sicuramente per l'estate, anche se la trattativa è molto complicata perché Conte vorrebbe carta bianca per ricostruire la squadra secondo le sue idee tecnico-tattiche.

ROMA, MONCHI A BOSTON PER INCONTRARE PALLOTTA
Con la sosta per gli impegni delle Nazionali il direttore sportivo della Roma Monchi ha lasciato la Capitale per andare a fare un punto con il presidente giallorosso James Pallotta. Il dirigente è volato a Boston per parlare insieme al patron per stabilire le strategie future del club giallorosso.

PIRLO NUOVO AMBASCIATORE DELLA JUVENTUS?
L'addio al calcio comunicato ieri da Andrea Pirlo ha aperto per l'oramai ex centrocampista la ricerca di una nuova "carriera". In questo senso, la Juventus sta aspettando a braccia aperte Pirlo con l'idea d'investirlo del ruolo di ambasciatore bianconero nel mondo. I rapporti con Agnelli e Marotta sono sempre stati eccellenti e la volontà d'iniziare una nuova avventura insieme è tutt'altro che trascurabile.

SPESA IN CASA SAMPDORIA PER L'ATLETICO
Non sembra esserci solo Lucas Torreira fra gli obiettivi di mercato dell'Atletico Madrid in casa Sampdoria. Gli emissari dei Colchoneros, da settimane sugli spalti del Ferraris, starebbero seguendo anche altri due ragazzi della compagine di Marco Giampaolo: Duvan Zapata e Dennis Praet. Entrambi i giocatori sarebbero possibili idee in vista di gennaio.