Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Cassano lascia Verona. Juve: Berna e idea Mangala

TOP NEWS Ore 13 - Cassano lascia Verona. Juve: Berna e idea MangalaTUTTO mercato WEB
lunedì 24 luglio 2017, 13:302017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Juve: visite per Bernardeschi Oggi le visite mediche, domani l'arrivo negli Stati Uniti. Federico Bernardeschi raggiungerà infatti il resto della squadra dopo aver firmato il nuovo contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. Proprio negli USA il giocatore discuterà anche con Allegri e la società per la scelta del suo numero di maglia e l'ultima parola sul fatto di prendere o meno la 10 spetterà a lui.
Cassano lascia il Verona Nuovi clamorosi aggiornamenti su Antonio Cassano. Il giocatore ha deciso di rescindere con l'Hellas Verona. Il barese non regge lo stress e il ritmo della preparazione e la società si è già rassegnata al fatto di perdere il calciatore.
Juve: idea Mangala C'è un nome nuovo per la difesa della Juventus. Si tratta del classe 1991 del Manchester City, Eliaquim Mangala. Reduce dal prestito al Valencia, è un difensore centrale mancino che i Citizens hanno pagato una cifra intorno ai 30 milioni nell'estate del 2014 per prenderlo dal Porto.

Belga, scuola Standard Liegi, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com sarebbero in corso contatti con intermediari per il possibile trasferimento a Torino. I Citizens chiedono circa 20 milioni di euro per un centrale che in rosa è chiuso di fatto da Stones, Otamendi e Kompany. La trattativa, seppur complicata, potrebbe essere messa in piedi tra le parti sulla base di un prestito oneroso con riscatto.
Pallotta blinda i big Nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport, il numero uno della Roma, James Pallotta, ha parlato anche dei big del mercato giallorosso. "Sono ottimista per il futuro, non vedo l'ora di vedere all'opera questa grande squadra per quest'anno e anche per molti anni ancora. Manolas e Nainggolan non andranno da nessuna parte".
Nedved: "Per Schick non è finita" "Tutto è possibile". Questa la frase pronunciata da Pavel Nedved all'uscita del MetLife Stadium in merito all'affare Patrik Schick. L'Inter si è fatta sotto, ma se tra alcune settimane i nerazzurri non avranno ancora chiuso l'affare i bianconeri si rifaranno sotto, facendo svolgere altri test medici al ceco, che potrebbero essere decisivi e concedergli l'idoneità.