Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Florenzi, rinnovo lontano. Dodò torna in Brasile

TOP NEWS Ore 13 - Florenzi, rinnovo lontano. Dodò torna in BrasileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 febbraio 2018, 13:302018
di Michele Pavese
Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore

Il rinnovo di Alessandro Florenzi sarebbe "in alto mare". La Roma non vorrebbe perderlo ma il giocatore vorrebbe guadagnare, a detta del free-press, 4 milioni di euro più bonus con clausola rescissoria. Una cifra che però rischierebbe di far ritornare la scure del FFP vicina alla società giallorossa e per questo il domani è il bilico. Le pretendenti, però, non mancano per un giocatore che fa gola praticamente a mezza Europa, con Juventus e Atletico Madrid da tempo molto attente sul giocatore.

La Juventus non molla la pista che porta a Sergej Milinkovic-Savic per il centrocampo della prossima stagione. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 100 milioni di euro e la trattativa è molto complessa, ma qualora si dovesse aprire uno spiraglio Marotta e Paratici sono pronti a infilarsi per provare a convincere Lotito.

A gennaio la Roma avrebbe rifiutato offerte milionarie da parte di Paris Saint-Germain e Liverpool per il portiere Alisson Becker, pagato poco meno di 5 milioni di euro. Contratto ora da 1.5 milioni di euro a stagione, non ci sono però contatti sul rinnovo e per questo la sensazione è che l'asta si riproporrà già dai prossimi mesi.

Primo colpo in arrivo per il Genoa del prossimo anno. È ad un passo la firma di Cristian Romero, difensore classe '98 in forza al Belgrano, già accostato ai liguri nell'ultima sessione di mercato. Accordo fra i due club da 1,6 milioni di euro più bonus.

Si chiuderà oggi l'avventura alla Sampdoria di Dodò. Nelle prossime ore il laterale brasiliano tornerà nel suo paese natio per firmare col Santos. L'operazione si chiuderà sulla base di un prestito secco di dieci mesi, ma con la possibilità per il club di San Paolo di acquistare l'ex Roma per circa 2 milioni di euro.