Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Garay non si allena col Valencia. Politano rinnova

TOP NEWS ore 13 - Garay non si allena col Valencia. Politano rinnovaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 agosto 2017, 13:452017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Garay non si allena col Valencia Importante novità in arrivo dalla Spagna, precisamente da Valencia. Il difensore Ezequiel Garay, obiettivo di mercato della Juventus, questa mattina non è sceso in campo con i propri compagni per l'allenamento odierno. Il club, scrive Superdeporte, assicura che la colpa è di un problema fisico, ma immaginare questioni di mercato dietro l'assenza è esercizio piuttosto semplice.

Politano rinnova Il Sassuolo ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale di aver rinnovato il contratto di Matteo Politano fino al giugno del 2022.

Monaco su Renato Sanches Con Fabinho vicino al PSG nell'ambito dell'operazione per Kylian Mbappe per il Monaco emerge la necessità di reperire sul mercato un nuovo centrocampista. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club del Principato starebbe puntando Renato Sanches, centrocampista portoghese del Bayern Monaco da tempo nelle mire del Milan e della Juventus. Per l'operazione si lavora ad un'offerta da presentare al club campione della Bundesliga di 48 milioni di euro.

Burnley su Ranocchia Dopo i sei mesi di prestito all'Hull City nella scorsa stagione la carriera di Andrea Ranocchia potrebbe vivere un nuovo capitolo ancora in Inghilterra. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com per il centrale difensivo dell'Inter si sarebbe fatto avanti il Burnley. Nella giornata di oggi, a tal proposito, è previsto un incontro fra gli intermediari dell'operazione, con il sodalizio inglese che mette sul piatto sei milioni di euro.

Roma su Lisandro Lopez Roma al lavoro, cercasi un difensore. Contatti avviati per Lisandro Lopez del Benfica, si lavora al prestito con diritto di riscatto. Trattativa in corso, sviluppi possibili a breve.