Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Genoa, Perinetti dg e rinnova Izzo. Psg pazzo di Kanté

TOP NEWS ore 13 - Genoa, Perinetti dg e rinnova Izzo. Psg pazzo di KantéTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 ottobre 2017, 13:152017
di Raimondo De Magistris

Giorgio Perinetti è ufficialmente il nuovo direttore generale del Genoa. A comunicarlo sul suo sito lo stesso club rossoblù specificando che il nuovo dg verrà presentato giovedì 12 ottobre presso la sala stampa del Centro Sportivo G. Signorini. La prima mossa di Perinetti da dirigente è stata quella di rinnovare il contratto del difensore Armando Izzo. In questo caso, l'ha comunicato il calciatore sul suo profilo Instagram: "Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa", ha scritto.

Sempre più complesso in casa Napoli la trattativa per il rinnovo del contratto di Faouzi Ghoulam. Il club partenopeo è pronto a garantire al terzino algerino un contratto importante, ma intanto l'ex Saint-Etienne continua a guardarsi intorno forte delle offerte provenienti da tutta Europa dopo le ultime importanti prestazioni. Per il futuro di Maurizio Sarri, invece, bisognerà aspettare marzo: c'è una clausola nel contratto che permetterebbe ad ambo le parti di liberarsi.

Si avvicina in casa Lazio il rinnovo del contratto del difensore olandese Stefan De Vrij. Nel nuovo contratto che scongiurerà l'eventualità di un addio gratis ci sarà una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Lo Jiangsu Suning non sembra intenzionato a cedere in prestito il brasiliano Ramires all'Inter. E' stato lo stesso club cinese nelle ultime ore a specificare questo pensiero.

Le ultime - L'ex Torino Josef Martinez è nel mirino dello Stoke City. L'allenatore del Lille Marcelo Bielsa pensa a Ben Arfa per gennaio, mentre il Paris Saint-Germain a gennaio proverà a presentare un'offerta monstre per Kanté: il Chelsea lo valuta 90 milioni di euro.