Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Handanovic vicino al rinnovo. Milan su Jankto

TOP NEWS Ore 13 - Handanovic vicino al rinnovo. Milan su JanktoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 settembre 2017, 13:002017
di Michele Pavese

Samir Handanovic è sempre più vicino a prolungare il suo contratto fino al 2021 con l'Inter. Oltre a questo, va alla caccia del suo ventiquattresimo rigore parato in Serie A, che lo farebbe diventare il primo in questa speciale classifica, al pari di un altro ex nerazzurro come Pagliuca.

Il Milan è pronto a tornare sul mercato a gennaio per regalare a Montella un Kessié-bis. Si tratta di Jakub Jankto dell'Udinese, giocatore già trattato in estate e che in inverno potrebbe lasciare la rosa di Delneri per abbracciare il nuovo progetto milanista.

Marco Baroni continua a essere in bilico dopo le recenti prestazioni del Benevento. Nonostante le smentite di rito, il club sannita sta prendendo in seria considerazione alcune alternative. Oltre ai nomi di Colantuono e De Zerbi, i dirigenti e il presidente Vigorito starebbero pensando anche a Beppe Iachini come possibile sostituto del tecnico toscano.

Gianni De Biasi è sempre più vicino all'Alaves. Le differenze fra il tecnico italiano e il club iberico erano ampie, ma col passare dei giorni si sono assottigliate tanto che in Spagna sono molto ottimisti sul suo arrivo. Difficilmente potrà essere in panchina per la sfida col Real Madrid, più verosimile il suo debutto contro il Levante, sua ex squadra.

Pietro Pellegri è uno dei nomi che sta circolando maggiormente nelle ultime settimane in ambito mercato, soprattutto dopo le due reti segnate contro la Lazio nel penultimo turno di campionato. Il giovane attaccante del Genoa piace molto alla Juventus, ma ha estimatori anche all'estero: Monaco, Chelsea e Manchester City seguono da vicino la crescita del 16enne talento.