Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Il Napoli corteggia Chiesa. Juve su Milinkovic-Savic

TOP NEWS Ore 13 - Il Napoli corteggia Chiesa. Juve su Milinkovic-SavicTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 12 ottobre 2017, 13:302017
di Michele Pavese

La corte di De Laurentiis nei confronti di Federico Chiesa si sta facendo sempre più concreta. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per regalarsi il giocatore della Fiorentina: 40 milioni di euro per il suo cartellino anche se Della Valle per adesso fa muro. Il rinnovo di contratto di Chiesa con la Fiorentina, infatti, non spaventerebbe il Napoli, pronto a sferrare l'offensiva già a partire da giugno.

La Juventus prepara l'offensiva per il talento serbo classe '95 Milinkovic-Savic. Dominatore del mercato interno degli ultimi anni con acquisti come Pjanic, Higuain e Bernardeschi, il club campione d'Italia vuole portare a Vinovo anche un calciatore ritenuto ideale per giocare in un centrocampo a tre o come trequartista. Affare possibile (non a gennaio, ma la prossima estate) solo a carissimo prezzo. Perché Lotito vende i suoi giocatori importanti solo per offerte fuori mercato e sarà così anche per Milinkovic-Savic: 80 milioni di euro.

Mourinho e il Manchester United, un matrimonio destinato a continuare. Sembra imminente l'accordo quinquennale, con lo United pronto a offrire a José 65 milioni di sterline per il nuovo contratto.

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, si è recato a Londra per valutare altre ipotesi di cessione legate a investitori londinesi con interessi in Svizzera. Resta in piedi la trattativa con Sri Group, mentre Alessandro Zambrano, ad dei rossoblu, oggi dovrebbe annunciare l'intesa con Oaklis Arietti come advisor. A Deloitte sarà affidato il compito di realizzare la due diligence sui conti del club.