Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Inter: fatta per Dalbert. Milan: Biglia e Morata

TOP NEWS Ore 13 - Inter: fatta per Dalbert. Milan: Biglia e MorataTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 25 maggio 2017, 13:342017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Gattuso alla Primavera del Milan Rino Gattuso, nuovo allenatore della Primavera del Milan, ha parlato a Premium Sport commentando anche le voci di mercato su Donnarumma e Morata: "Donnarumma sa che può diventare una bandiera del Milan. Ha 20 anni di carriera davanti: gli consiglio di rimanere qui. Può scrivere la storia del Milan. Mi auguro che resti. Morata? Morata ha grandissima classe e talento, è un goleador, fa giocare benissimo la squadra. Sarebbe un'operazione importante se andasse in porto. Ma il Milan ne farà tante di operazioni significative".
Juve avanti per Schick Tutti si muovono per Patrik Schick, ma la Juve sembra ormai aver staccato tutte le altre pretendenti. Questa, in sintesi, la situazione relativa al futuro del calciatore ceco. Ieri la Roma ha provato a muoversi per beffare i bianconeri, mentre il Napoli ha offerto 19 milioni di euro di euro. Mosse tardive: la società che per la sesta volta consecutiva ha vinto il campionato italiano ha già assicurato il versamento della clausola da 25 milioni di euro e ha trovato l'intesa col calciatore sulla base di un contratto quinquennale da due milioni di euro netti a stagione.
Inter: quinquennale per Dalbert Va avanti la trattativa fra l'Inter e il Nizza per Dalbert Henrique, terzino sinistro brasiliano classe 1993.

Il club francese per il suo cartellino chiede 12 ilioni di euro, una cifra che i nerazzurri ritengono troppo alta. Nel frattempo però, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club di Milano ha raggiunto l'accordo per il contratto del calciatore: cinque anni di legame a cifre ancora top secret.
Milan forte su Biglia Non solo Morata. Il Milan nelle ultime ore ha offerto un contratto triennale a Lucas Biglia, regista della Lazio. La società meneghina ha messo sul piatto tre milioni di euro netti l'anno, un'offerta più importante rispetto a quella dei biancocelesti: 2.8 mln l'anno.
"Non so se resto. Del rinnovo parleremo a fine stagione", le parole di Biglia riportate dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Mirabelli e Fassone hanno già offerto 40 milioni di euro per l'argentino e Keita: la Lazio per sedersi attorno a un tavolo ne chiede almeno dieci in più.
Morata dice sì al Milan Secondo quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, Alvaro Morata avrebbe detto sì al corteggiamento del Milan, che ha pronto per lui un contratto da 7,5 milioni di euro netti a stagione. Ora, i rossoneri dovranno trovare un accordo con il Real Madrid, non sarà facile, ma avere l’ok del giocatore potrebbe essere decisivo. Dopo qualche giorno di riflessione, dalla capitale spagnola è quindi arrivata la fumata bianca e ora in via Aldo Rossi sembra esserci maggiore ottimismo sulla buona riuscita di questa operazione che in un primo momento pareva quasi impossibile.