Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Inter tra Digne e Di Maria. Andone dopo Kalinic

TOP NEWS Ore 13 - Inter tra Digne e Di Maria. Andone dopo KalinicTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 13:452017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Inter: vicino Digne L'Inter sta per accogliere un nuovo terzino sinistro: secondo quanto raccolto in anteprima dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sarebbero in fase ben più che avanzata i contatti con il Barcellona e con l'entourage di Lucas Digne. Un nome già allenato da Luciano Spalletti a Roma e voluto proprio da Walter Sabatini, in accordo con l'allora tecnico Rudi Garcia. Poi la Catalogna, dove però non ha sfondato, e l'idea forte degli ultimi giorni. Contatti in corso: Digne è il primissimo nome per l'esterno mancino della difesa dell'Inter.
Di Maria sempre più vicino all'Inter Arrivano conferme sul colpo Angel Di Maria a cui sta lavorando l'Inter. Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola parla di una società che sta lavorando per chiudere la trattativa in tempi rapidi. L'argentino che ha passaporto italiano è il grande obiettivo per il dopo Perisic e nell'affare col PSG potrebbero rientrare anche cartellini: il croato ex Wolfsburg, appunto, ma anche Kondogbia, Brozovic e Krychowiak.
Fiorentina: Andone per il dopo Kalinic Con Nikola Kalinic al centro di un'asta europea, i viola avrebbero già individuato il sostituto ideale in Florin Andone del Deportivo La Coruna. Il giocatore è stato seguito anche a gennaio, proprio quando su Kalinic c'erano forti le sirene cinesi.

Adesso la società viola lo considera primo nome sulla lista per l'estate ma il prezzo fissato dal Depor è di 12 milioni di euro circa e c'è la fortissima concorrenza dello Sporting Lisbona. L'agente del calciatore, negli scorsi giorni, era in Italia e la Fiorentina ha proseguito coi contatti. Andone per il dopo Kalinic. In attesa dell'offerta giusta per il croato.
Lazio su Izzo del Genoa Con Stefan de Vrij sul piede di partenza, la Lazio cerca rinforzi per il reparto difensivo. Secondo quanto raccolto in anteprima dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il club di Claudio Lotito avrebbe individuato in Armando Izzo il sostituto ideale per il centrale olandese seguito, tra le altre, anche dal Chelsea di Antonio Conte. Negli scorsi giorni, la squalifica del calciatore è stata ridotta da 18 a 6 mesi e dunque potrebbe tornare a giocare poco dopo l'inizio della prossima stagione.
Preziosi-Juric: contatto Ultime da Genova sul futuro della panchina del Grifone: pranzo in corso tra Enrico Preziosi e Ivan Juric. Contatto per definire il futuro della guida tecnica del club ligure, da capire se sarà dunque col croato o se Preziosi deciderà di puntare su altri allenatori.