Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Inter-Vecino: si tratta. Veretout alla Fiorentina

TOP NEWS ore 13 - Inter-Vecino: si tratta. Veretout alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 25 luglio 2017, 13:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Inter-Vecino, si continua a trattare - Momenti caldissimi nella trattativa tra Vecino e l'Inter: Procede la trattativa, si è entrati nella parte burocratica. Ci sono solo dei problemi da risolvere ma tutto procede per il verso giusto. In prima mattina Lucci era stato visto insieme a Corvino per discutere di temi burocratici.

Veretout alla Fiorentina, adesso è ufficiale - ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jordan Marcel Gilbert Veretout dall’Aston Villa Football Club. Veretout, nato ad Ancenis (Francia) il 1 marzo del 1993, nella sua carriera ha vestito le maglie del Nantes, dell’Aston Villa e del Saint-Etienne. Nella sua ultima stagione con la maglia del Saint-Etienne ha disputato 43 partite tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia segnando 4 gol e fornendo 5 assist. Il centrocampista francese ha, inoltre, vestito le casacche di tutte le Nazionali giovanili francesi laureandosi Campione del Mondo Under 20 nel 2013. Il nuovo calciatore viola firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.

Mahrez-Roma, il tempo stringe - Il Leicester ha fatto sapere alla Roma che se vuole Mahrez deve fare in fretta. Strategia o realtà? Il problema per i giallorossi è che i club inglesi stanno risvegliando il proprio interesse per l'algerino e dunque presto i 35 milioni preventivati da Monchi per acquistare uno dei campioni della Premier 2016-2017 potrebbero non bastare più. La Roma mantiene un canale privilegiato, ma il messaggio da Londra è chiaro. Il tempo potrebbe non giocare più a favore del club capitolino.

Genoa, comunicato per la cessione del club - Gli studi legali Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e Clifford Chance, su indicazione e per conto rispettivamente di Fingiochi e SRI Group, comunicano che le trattative volte alla cessione del Genoa Cfc proseguono. Le parti, tuttavia, hanno deciso, di comune accordo, di posticipare la possibile definizione dei documenti contrattuali solo successivamente alla chiusura del periodo di calcio mercato estivo, al fine di favorire la positiva conclusione della campagna acquisti/cessioni fissando le poste patrimoniali con migliore precisione e di permettere all’attuale gestione di potersi focalizzare sull’imminente inizio ufficiale della stagione sportiva.

Il Barcellona pensa a Insigne - Se Paulo Dybala per molti è considerato l'erede designato di Messi al Barcellona, i catalani starebbero pensando di portare in Spagna un altro giocatore che milita in Serie A, ovvero Lorenzo Insigne. Il buco che lascerebbe Neymar sulla sinistra, difficilmente potrebbe essere colmato dalla Joya bianconera, e dunque ecco che l'ultima idea porta al Magnifico di Sarri. Ancora si tratta di solo un'idea, ma per il Barcellona, dopo aver incassato l'assegno del PSG per il brasiliano, non sarebbe un problema investire anche più di 100 milioni, cifra che potrebbe tranquillamente convincere De Laurentiis a lasciar partire l'attaccante.