Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Juve: Bernardeschi e Danilo. Milan, ecco Borini

TOP NEWS Ore 13 - Juve: Bernardeschi e Danilo. Milan, ecco BoriniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 28 giugno 2017, 13:302017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Juve: tutto su Bernardeschi La strategia della Juventus sul mercato è chiara: tutto su Federico Bernardeschi della Fiorentina, se sarà fumata bianca (40 milioni più Sturaro o Rincon), allora arriverà anche Danilo dal Real Madrid. Il terzino esclude Douglas Costa visto che è bloccato il posto da extracomunitario ma se per Bernardeschi dovesse essere stop alla trattativa, allora forcing per Costa col Bayern e dentro anche De Sciglio dal Milan (che può arrivare comunque).
Milan: ecco Borini Novità sul mercato del Milan, intercettate da Tuttomercatoweb.com. Sarebbe fatta per il passaggio di Fabio Borini dal Sunderland ai rossoneri. Vinta la concorrenza della Lazio. Per il giocatore, quattro anni di contratto a 1,7 milioni. Domani visite mediche: niente ufficiale ma l'intesa di massima c'è.
Roma-Gonalons: ci siamo Maxime Gonalons è sempre più vicino alla Roma.

In queste ore si discutono dettagli e bonus dell'operazione col Lione, con possibili visite mediche del centrocampista fissate per martedì.
L'Inter prende Pellegri dal Genoa E' definito l'arrivo di Pietro Pellegri, talento classe 2001, dal Genoa all'Inter. Per il giocatore ancora due anni di prestito al Grifone, operazione da 15 milioni più bonus.
Fiorentina: stretta su Politano Pantaleo Corvino da oggi sarà a Milano con due obiettivi primari: cessioni e acquisto di un esterno offensivo. Dopo il mancato riscatto di Tello e vista la possibile partenza di Bernardeschi, il dg della Fiorentina avrebbe effettuato più di un sondaggio per Matteo Politano del Sassuolo. Col giocatore c'è già l'accordo, ma adesso andranno convinti i neroverdi ad accettare 7-8 milioni di euro per il suo cartellino.