Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - La Juve vicina a Garay, Marchisio non è incedibile

TOP NEWS Ore 13 - La Juve vicina a Garay, Marchisio non è incedibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 agosto 2017, 13:302017
di Michele Pavese

Joao Cancelo è atterrato in mattinata sul suolo italiano. Il laterale portoghese oggi svolgerà le visite mediche per l'Inter e poi, se tutto andrà come deve, firmerà il suo contratto con i nerazzurri. Il club milanese punta anche a un altro difensore: si prova ad accelerare per Mangala del Manchester City. Intanto, Inter e Juventus starebbero lavorando al possibile scambio tra Marcelo Brozovic e Juan Guillermo Cuadrado, con Antonio Candreva diretto dunque verso il Chelsea. Sempre viva anche l'ipotesi di inserire il colombiano nella trattativa con la Roma per Strootman.

Intanto, la Juve ripiomba su Patrik Schick. Si arricchisce di un nuovo capitolo la corsa al centravanti della Sampdoria; l'Inter è frenata dalla questione fair play finanziario e al momento non affonda il colpo in mancanza di cessioni pesanti, come affermato ieri dal ds nerazzurro Piero Ausilio. Roma e Napoli sono alla finestra, ma la Juventus avrebbe ripreso i contatti. Assalto anche a Ezequiel Garay: ore calde per il colpo in difesa dei bianconeri, l'argentino ha detto no allo Spartak Mosca, così come il Valencia, che ha rifiutato 20 milioni di euro.

Venti milioni è la cifra che lo Spartak è disposto a mettere sul tavolo anche per M'Baye Niang del Milan: il francese potrebbe accettare la destinazione.

Continua il braccio di ferro tra Juve e Atalanta per Leonardo Spinazzola: a sbloccare la situazione potrebbe essere l'arrivo a Bergamo del genoano Laxalt.

Claudio Marchisio non sarebbe più incedibile in vista di questi ultimi giorni di calcio mercato. Al momento non sono arrivate offerte concrete, ma occorre tenere viva l'ipotesi che un altro 'totem' bianconero possa lasciare il club da qui al 31 agosto.

Terminata la prima parte delle visite mediche per Nikola Kalinic durate circa 4 ore. Adesso il giocatore si recherà a Milanello per ottenere l'idoneità sportiva e per incontrare dal vivo il tecnico Vincenzo Montella. In serata arriveranno firma e ufficialità.