Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Marchisio medita l'addio. De Vrij verso l'Inter

TOP NEWS Ore 13 - Marchisio medita l'addio. De Vrij verso l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 febbraio 2018, 13:302018
di Michele Pavese

Milan Badelj è sempre più lontano dalla Fiorentina. Il croato vorrebbe infatti giocare in Champions League in quello che sarà il suo ultimo contratto importante della carriera (l'attuale accordo con i viola scade a giugno e domenica compirà 29 anni) e per questo Pantaleo Corvino si sta guardando intorno. Il nome è quello di Pedro Obiang, vecchio pallino del dirigente gigliato che conosce già la Serie A dopo aver vestito la maglia della Sampdoria.

Marco Reus resta nel mirino del Milan, con la Puma, nuovo sponsor tecnico dei rossoneri, come alleato. Giovedì alcuni emissari del club saranno presenti al Mapei Stadium per Atalanta-Borussia Dortmund per osservare da vicino il tedesco.

Un derby che ha lasciato strascichi, soprattutto nella testa di Claudio Marchisio.Il centrocampista bianconero è rimasto deluso per non essere stato mandato in campo con la maglia da titolare nella sfida contro il Torino e il suo futuro potrebbe essere altrove. Il giocatore ha un contratto fino al 2020 a 3,6 milioni di euro a stagione ma se dovesse continuare a non trovare spazio ascolterebbe le possibili offerte. No agli Stati Uniti, ancora è troppo presto, ma in estate la bandiera della Juve potrebbe chiudere il periodo più importante della sua vita da calciatore.

Mimmo Criscito si appresta a tornare in Italia. Il giocatore, dopo sette anni, è pronto a salutare San Pietroburgo e con ogni probabilità ascolterà per prima cose le offerte provenienti dalla Serie A, forte del fatto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno.

Il futuro di Stefan De Vrij sembra essere indirizzato verso l'Inter. Il club di Suning ha messo sul piatto un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione, offerta che ha battuto in tutto e per tutto quella della Lazio, visto che i biancocelesti erano arrivati a 2,5 milioni per un solo anno in più.