Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Marotta chiude a Iniesta. Zapata polemico con Sarri

TOP NEWS Ore 13 - Marotta chiude a Iniesta. Zapata polemico con SarriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 settembre 2017, 13:302017
di Michele Pavese

Giuseppe Marotta - direttore generale della Juventus - ha parlato delle voci che vorrebbero Andrés Iniesta verso un trasferimento in Italia. "È un grande campione, ma ha un contratto che sicuramente rinnoverà con il Barcellona. E' in ottimi rapporti con la dirigenza del suo club, ed è un giocatore molto importante per loro, quindi penso che resterà a Barcellona".

Dopo la sfida di ieri sera all'Olimpico, Roma e Atletico Madrid potrebbero ritrovarsi a lottare anche sul mercato. La stampa spagnola, infatti, riporta di un interesse dei colchoneros per il giovane centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, cercato anche dai giallorossi.

L'obiettivo difensore ad oggi è secondario per l'Inter, visto che le alternative ai titolari sono Ranocchia, D'Ambrosio e Vanheusden. Uno sforzo potrebbe essere fatto solo in caso si presentasse la grande occasione: uno dei nomi preferiti al momento è quello di Issa Diop del Tolosa.

L'attaccante della Sampdoria, Duvan Zapata, ha parlato della trattativa che lo ha portato a vestire la maglia dei blucerchiati: "Sono stato chiuso in un hotel di Milano fino a poco prima. Pregavo perché Ferrero confermasse la promessa di prendermi e lo ha fatto. Dal Napoli non mi sono sentito trattato molto bene. Quando ti valutano così tanto dovrebbero anche seguirti, farti sentire importante, come ha fatto Ferrero. Invece per due mesi mi sono allenato da solo e non ho fatto neanche una partita amichevole. Per loro quasi non esistevo. Sono state settimane dure. Comunque è passata, ora sono felice".

Rivoluzione tattica annunciata in casa del Milan: Vincenzo Montella, dopo la batosta dell'Olimpico, passerà alla difesa a tre dove, in attesa del pieno recupero di Andrea Conti, troverà spazio Ignazio Abate, che giocherà nel ruolo di terzino destro alto. Dal primo minuto ci sarà anche Alessio Romagnoli.