Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Milan, addio Sosa: è in Turchia. Suso, rinnovo in arrivo

TOP NEWS Ore 13 - Milan, addio Sosa: è in Turchia. Suso, rinnovo in arrivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 settembre 2017, 13:302017
di Marco Frattino

Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore

MILAN, E' FATTA PER SOSA IN TURCHIA - Inizia la nuova avventura turca di José Sosa: il centrocampista, secondo quanto riferito da Milannews.it, è atterrato in Turchia, accolto da diversi tifosi del Trabzonspor. Visite mediche e firme in arrivo, dopo una stagione l'ex Napoli saluterà anche il Milan.

INTER, SPALLETTI PARLA DEL MERCATO ESTIVO - Il tecnico, ospite nel forum organizzato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, ha commentato la campagna trasferimenti recente dell'Inter. "Ci si aspettava un mercato differente, è vero, mi ero convinto anche io di poter fare il cuoco con certi ingredienti. Ma oggi sono soddisfatto al 100%. Quando a Riscone dissi che mi erano state fatte delle promesse e che avrei detto tutto se non fossero state mantenute, il mercato non era completo e soprattutto non conoscevo ancora tutti i giocatori".

MILAN, RINNOVO IN ARRIVO PER SUSO - Rinnovo da top player in arrivo per Suso, secondo quanto riferito da Tuttosport. Per lo spagnolo è ormai imminente il prolungamento di contratto: fino al 2021, con ingaggio da 3 milioni all'anno. Il Diavolo blinda così uno dei cardini del gioco offensivo di Vincenzo Montella.

JUVENTUS, ASAMOAH PUO' FINIRE A ISTANBUL - Il Galatasaray proverà a prendere Kwadwo Asamoah a gennaio. Il ghanese, in scadenza nel giugno 2018, aveva già un accordo con il club turco per gli ultimi giorni di agosto, ma il mancato arrivo di Leonardo Spinazzola ha bloccato il suo passaggio nella SuperLig.

LAZIO, ALTRI NOVE MILIONI DI EURO AL GENK PER L'AFFARE MILINKOVIC-SAVIC - Altri nove milioni di euro per il mercato della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i biancocelesti hanno versato questa cifra al Genk per "completare" l'operazione relativa all'arrivo di Sergej Milinkovic-Savic. Questo esborso, infatti, consentirà di eliminare dall'accordo col club belga la percentuale del 50% sulla futura rivendita pattuita al trasferimento del centrocampista serbo.