Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Milan, CR7 sogno proibito. Inter-Dalbert, passi avanti

TOP NEWS ore 13 - Milan, CR7 sogno proibito. Inter-Dalbert, passi avantiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 27 luglio 2017, 13:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Pazza idea Cristiano Ronaldo per il Milan - La notizia è iniziata a circolare nella serata di ieri ma oggi sta trovando conferme. Il Milan pensa all'incredibile colpo CR7 anche se difficilmente la pista potrà concretizzarsi. Mendes ha incontrato Fassone e Mirabelli, il Real Madrid è stato informato e la proprietà cinese ha stanziato dai 130 ai 150 milioni di euro per la trattativa. Al giocatore potrebbero andare 20 milioni di euro più un complicato accordo suoi diritti d'immagine e le sponsorizzazioni. Quasi impossibile che CR7 vesta i colori rossoneri, ma il contatto c'è.

Napoli-Ghoulam: incontro la prossima settimana - Sta finalmente per entrare nel vivo in casa Napoli la trattativa per il rinnovo del contratto di Faouzi Ghoulam. La prossima settimana ci sarà un incontro tra le parti col laterale algerino che dovrebbe sottoscrivere un nuovo accordo fino al 2021.

Inter, passi in avanti per Dalbert - La trattativa tra Inter e Nizza per Dalbert sembra essere finalmente arrivata a un punto di svolta. A inizio settimana l'Inter ha effettuato la sua proposta definitiva al club francese: 20 milioni di euro più bonus. Una cifra molto vicina ai 30 milioni della clausola rescissoria presente sul contratto del giocatore con i nizzardi che hanno aperto all'operazione. Da oggi ogni momento è buono per chiudere, con Spalletti che potrebbe presto abbracciare il suo nuovo terzino.

SPAL, colpo Pa Konate - Questa mattina, la SPAL ha acquistato ufficialmente dal Malmo il mancino Pa Momodou Konate, laterale di fascia svedese ma con padre guineano e madre gambiana. Il club biancazzurro ha rilevato il giocatore a titolo definitivo, facendogli sottoscrivere un contratto triennale con opzione per il quarto anno.

Ricardo Centurion potrebbe tornare al Genoa. A sorpresa si è riaperta la pista legata all'argentino per il grifone. La trattativa per il calciatore adesso al San Paolo non è semplice, ma si torna a parlarne.