Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Milan, oggi firma Kessié. Il Liverpool punta Salah

TOP NEWS Ore 13 - Milan, oggi firma Kessié. Il Liverpool punta SalahTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 giugno 2017, 13:302017
di Ivan Cardia

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Milan, oggi firma Kessie
Nel pomeriggio arriverà il secondo rinforzo ufficiale per il Milan: dopo aver superato i test di Milan Lab in mattinata, il centrocampista dell'Atalanta Franck Kessié firmerà infatti nel pomeriggio il contratto che lo legherà ai rossoneri (costo dell’operazione 28 milioni, ingaggio 2,5 per cinque anni).

La Lazio blinda Inzaghi, l'Inter saluta Pioli
Altre firme in arrivo. Quella di Simone Inzaghi, che oggi siglerà un contratto biennale (più opzione sul terzo anno) con la Lazio. Stefano Pioli saluterà invece ufficialmente l'Inter: nel pomeriggio la risoluzione del contratto, poi potrà firmare con la Fiorentina.

Raiola: "Donnarumma non è uno schiavo"
"Decido io. Gigio non è uno schiavo". Parola di Mino Raiola, che al Corriere dello Sport ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma. "Lo seguono almeno 11 top club. Può restare al Milan? Sì. Può andare via? Sì", questo il sunto delle dichiarazioni dell'agente italo-olandese.

Salah nel mirino del Liverpool
Sirene inglesi sempre più forti per Mohamed Salah. L'agente dell'egiziano, Remy Abbas, è a Liverpool per trattare il trasferimento dell'egiziano alla corte di Jurgen Klopp. Nella giornata di ieri il procuratore era a Londra, ma oggi si è spostato verso il nord dell'Inghilterra. La trattativa appare già in fase avanzata, anche se i Reds devono convincere la Roma (nel caso pronta a muoversi per Berardi) a privarsi dell'ex Fiorentina.

Atlético Madrid, mercato bloccato
Il TAS di Losanna ha confermato il blocco del mercato per l'Atlético Madrid di Simeone, che in questa sessione di mercato non potrà compiere operazioni in entrata. L'Atletico avrà dunque soltanto la possibilità di far tornare alla base i giocatori attualmente in prestito (Kranevitter, Vietto, Diogo Iota) o convincere gli obiettivi di mercato a firmare per il club ma soltanto a partire da gennaio 2018.